[tex-live] Italian translation for the tlmgr GUI

Marco Pallante marco.pallante at gmail.com
Mon Sep 8 02:43:31 CEST 2008

Norbert,

Thank you for your answer, I'm glad I've helped the TeX community
a little. Now I'm looking around for finding a job, so I should have
some free time I could invest in more translations.

My request for reviews from Italians or Italian speakers is still valid,
of course!

> La traduzione l'ho inclusa e quando facciamo un update di tlmgr/tlmgrgui
> (che non facciamo ogni giorno) ci sarà.

Perfetto!

> Se tu vuoi megliorare la traduzione sarebbe possibile ogni momento,
> basterebbe che mi fai sapere.

Con l'uso di tlmgr vedrò se ci saranno difetti o migliorie da apportare
alla traduzione e provvederò a comunicartele.

> Grazie ancora ed a presto

Prego!

Marco

> PS: Di dove sei? Sono adesso a Siena, fammi sapere, sono spesso in giro
> in Italia!

Di L'Aquila, in Abruzzo.